Hai un'azienda e vorresti valorizzare il tuo sito web?

Ecco 3 buoni motivi per aprire un blog aziendale:

1. ESSERE UTILE AL TUO TARGET
Nel blog puoi pubblicare contenuti che siano realmente d'aiuto ai tuoi potenziali clienti. Come? Cercando di rispondere alle loro esigenze, domande e paure, condividendo notizie rilevanti del tuo settore, coinvolgendoli in eventi o iniziative aziendali, ecc...

2. ESSERE "PREMIATI" DA GOOGLE
L'obiettivo di Google è quello fornire contenuti più pertinenti e utili possibili in base alle ricerche delle persone. Ecco che avere un blog aziendale ben fatto può portare nel lungo periodo ad essere trovato prima dei tuoi competitor nei risultati di ricerca.

3. AVERE CONTENUTI DA CONDIVIDERE SUI SOCIAL MEDIA
Gli articoli del tuo blog li puoi condividere anche sui social media (Facebook, Instagram, Linkedin, ecc..) per coinvolgere la tua community e aumentare il traffico al tuo sito web.

La creazione di contenuti di valore è e sarà sempre più centrale in qualsiasi attività di comunicazione e marketing.

Ma come si fa ad aprile un blog e a gestirlo autonomamente senza avere particolari competenze tecniche?

E' più facile di quello che credi!

Per saperne di più contattaci senza impegno.

Condividi